foto Silvia Casali
Primo Piano

Giudice Sportivo - Mano pesante nei confronti di Elvis Kabashi, si allunga la lista dei diffidati

Il centrocampista albanese fermato per tre turni, ma la società potrebbe presentare ricorso. Il capitano Rozzio in diffida assieme a Bianco, ottavo cartellino giallo per Portanova e Pieragnolo. Punito anche lo Spezia con 2000 euro di ammenda

19.03.2024 13:15

La Lega di Serie B ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alle gare andate in scena tra venerdì e domenica.

Cattive notizie per la Reggiana: Elvis Kabashi, espulso dal direttore di gara Santoro (rosso diretto) nel concitato finale contro lo Spezia, dovrà scontare tre giornate di squalificaper avere, al 46° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con una testata al volto un calciatore della squadra avversaria”. Il centrocampista classe '94 dovrebbe quindi tornare a disposizione il 19 aprile nel match interno con il Cosenza, saltando le delicate sfide con Venezia, Cittadella e Lecco. Il club granata potrebbe però decidere di presentare ricorso al fine di ridurre le giornate di stop: si attendono aggiornamenti. Si allunga inoltre la lista dei diffidati: Alessandro Bianco (tredici cartellini) viene raggiunto dal capitano Paolo Rozzio che contro i bianconeri liguri ha collezionato la quarta ammonizione stagionale. Al prossimo giallo si uniranno al gruppo anche Edoardo Pieragnolo e Manolo Portanova entrambi saliti a quota otto cartellini.

Punito infine anche lo Spezia con 2000 euro di ammenda “per avere suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato sul terreno di giuoco un petardo”.


QUI il comunicato

 

Commenti

La Reggiana ha premiato volontari, collaboratori e accompagnatori del Settore Giovanile
Giacomo Satalino migliore granata in campo di Reggiana-Spezia