News

FIDA Confcommercio, una maglia speciale per il derby

Oggi pomeriggio la presentazione allo Store di Piazza Prampolini

18.03.2017 17:00

Continua la partnership tra Confcommercio, FIDA e la Reggiana che saranno di nuovo insieme con una serie di iniziative in occasione del derby del Po che si disputerà domani alle 14.45 al Città del Tricolore.

Una scelta legata anche al buon rapporto che c’è tra le due Confcommercio territoriali e che consentirà di mettere virtualmente attorno a un tavolo i prodotti tipici e sani delle province di Reggio Emilia e Mantova. «La Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione di Confcommercio - Imprese per l’Italia vuole rafforzare la propria scelta di puntare al connubio tra sport e educazione alimentare – spiega la presidente nazionale FIDA e presidente Confcommercio Reggio Emilia Donatella Prampolini – Una scelta che ci vede impegnati anche nel Road Show Runcard insieme a FIDAL, la Federazione Italiana di Atletica Leggera».

FIDA-Confcommercio ha consolidato il proprio rapporto privilegiato con AC Reggiana 1919 Spa da più di un anno e numerose iniziative sono già state realizzate coinvolgendo i soci, come con "Impara l’arte" dove i campioni granata hanno indossato i panni di commessi nei negozi e nei pubblici esercizi associati, e gli appassionati, che in Giareda hanno incontrato i loro beniamini allo stand dei Panificatori Confcommercio. Domani i granata scenderanno in campo con una casacca personalizzata Confcommercio e la data del match. La casacca è stata presentata oggi alle 17.00 presso lo Store granata in Piazza Prampolini.

Commenti

Menichini prepara delle novità per il derby di domenica
Menichini: «Col Mantova mi aspetto una reazione, il nostro futuro passa dal risultato del derby»