L'avversario

Attilio Tesser: «La Reggiana lotterà sicuramente per vincere il campionato»

Il tecnico gialloblù alla vigilia del derby: «I granata hanno tanti doppioni esperti, noi abbiamo qualche giovane in più»

05.09.2021 20:25

Mister Attilio Tesser nel presentare il derby in programma domani sera al “Braglia” dà qualche indicazioni sulla possibile formazione canarina

«Domani mancheranno Silvestri e Renzetti –  ha dichiarato il tecnico del Modena - Al loro posto giocheranno Ingegneri e Ponsi. Ho un dubbio a centrocampo che mi porterò fino all'ultimo. Davanti giocheranno Marotta e Ogunseye».

«La Reggiana è una delle tre squadra retrocesse che troveremo nel girone - ha proseguito l'ex allenatore del Pordenone - Ha costruito un organico importante per risalire immediatamente in Serie B. In rosa non c’è un giocatore giovane: i granata sono competitivi e hanno tanta esperienza sia tra i titolari che nei doppioni come per esempio a destra con Guglielmotti e Libutti mentre noi abbiamo tanti giovani come Maggioni o Ponsi che sono ai loro primi campionati. Il Modena ha fatto una scelta diversa. La Reggiana ha poi elementi come Cigarini e Sciaudone che vengono da A e B ed uno di categoria come Lanini: sarà sicuramente una delle squadre da vertice per vincere il campionato».

Commenti

Girone B, i risultati della 2ª giornata. Cadono Entella e Viterbese, il Pescara esulta in extremis
Modena-Reggiana, saranno 1300 i tifosi granata presenti al "Braglia"