Primo Piano

Le probabili formazioni di AlbinoLeffe-Reggiana

Riverola verso un posto da titolare

Senza Bovo, Maltese e Lombardo infortunati, la Reggiana è numericamente contata a centrocampo, ma può almeno contare sul pieno recupero di Riverola. Il fantasista spagnolo si candida per una maglia da titolare contro l'AlbinoLeffe, dove potrebbe essere schierato nel ruolo di trequartista alle spalle di Marchi e Cesarini.

In ballottaggio restano anche Sbaffo e Carlini, con quest'ultimo favorito per giocare nuovamente da mezzala destra dopo una buona prestazione offerta contro il Pordenone, ma non è da escludere che possa tornare sulla trequarti con l'abbassamento di Riverola (o Sbaffo).

Novità sono attese anche in difesa, dove Sabotic è squalificato e Menichini dovrebbe concedere un turno di riposo a Rozzio optando per la coppia di centrali Spanò-Trevisan. In porta il posto è di Narduzzo; Perilli è recuperato, ma probabilmente si aspetterà ancora una settimana prima di schierarlo dal primo minuto.

Nell'AlbinoLeffe la formazione è dettata dagli infortuni di Loviso a centrocampo e Montella in attacco. Spazio dunque in avanti al giovane scuola Reggiana Simone Minelli.

 

 

I probabili schieramenti

ALBINOLEFFE (3-5-2): 32 Nordi; 5 Zaffagnini, 4 Gavazzi, 3 Scrosta; 7 Gonzi, 15 Nichetti, 27 Di Ceglie, 17 Giorgione, 10 Cortellini; 29 Minelli, 9 Mastroianni. A disposizione: 1 Cortinovis, 2 Mondonico, 6 Magli, 14 Dondoni, 16 Anastasio, 24 Mandelli, 21 Virdis, 19 Ravasio. Allenatore: Massimiliano Alvini.

REGGIANA (4-3-1-2): 12 Narduzzo; 24 Ghiringhelli, 6 Spanò, 25 Trevisan, 28 Contessa; 10 Riverola, 14 Genevier, 21 Calvano; 5 Sbaffo; 7 Cesarini, 9 Marchi. A disposizione: 1 Perilli, 15 Rozzio, 3 Pedrelli, 23 Panizzi, 11 Carlini, 30 Rocco, 27 Guidone. Allenatore: Leonardo Menichini.

Commenti

«A Bergamo per i tre punti, in campo potrebbero esserci delle novità»
Il programma e i pronostici della 33ª giornata