Mercato

UFFICIALE - Martin Turk ha firmato per la Reggiana

L'estremo difensore sloveno classe 2003 arriva in prestito dal Parma fino al termine della stagione

19.07.2022 13:30

Martin Turk è un nuovo portiere della Reggiana: l'atleta, che a breve compirà 19 anni, oggi ha perfezionato i dettagli del suo approdo in granata, in prestito dal Parma, nella sede di via Brigata Reggio e ha salutato alcuni tifosi presenti al Reggiana Official Store per sottoscrivere l’abbonamento per poi salire a Toano dove ha raggiunto la squadra di mister Aimo Diana e i nuovi compagni impegnati nella preparazione.

Sloveno di Koper, classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile della compagine crociata; durante la scorsa stagione ha debuttato nel campionato di Serie B, collezionando 10 presenze

«Voglio ringraziare Gigi Buffon e Simone Colombi perché per me è stato un onore potermi allenare con loro tutti i giorni e imparare così tanto da due grandi campioni - ha affermato Turk - Mi sono sempre stati vicino e mi hanno consigliato sempre la cosa migliore da fare in campo. Oggi la scelta di essere qui è dovuta al fatto che sento l’esigenza e la voglia di voler dimostrare il mio valore, sento forte in me la voglia di giocare. La passata stagione, ho avuto la fortuna personale di trovare spazio, e il fatto di aver giocato con continuità, e forse con un buon rendimento, oggi mi permettono di essere qui. Ringrazio questo Club per la fiducia che mi ha assegnato e per avermi voluto con così tanta volontà; credo che per me oggi sia importante poter avere continuità sul campo e imparare ogni giorno, dalle cose positive a quelle negative. Voglio ringraziare il Parma che mi dato fiducia da piccolo e mi ha fatto crescere e ringraziare anche chi oggi mi ha voluto fortemente come la Reggiana. Non vedo l’ora di proiettarmi in questa nuova sfida».

Commenti

Campagna Abbonamenti, quota 500 ad un passo
Definiti gli orari delle prime tre uscite amichevoli: sabato sera Festa Monti Granata a Toano