Mercato

UFFICIALE - Filippo Nardi ritorna alla Reggiana in prestito dalla Cremonese fino al termine della stagione

Il centrocampista trevigiano, grande protagonista della cavalcata verso la Serie B, approda alla corte di mister Nesta fino al termine della stagione, con obbligo di riscatto a favore della Reggiana in caso di salvezza

14.07.2023 17:00

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Reggiana ha reso noto nel pomeriggio che Filippo Nardi ha fatto ritorno a Reggio con un trasferimento a titolo temporaneo (prestito oneroso) dalla Cremonese e obbligo di riscatto in caso di raggiungimento della salvezza in Serie B. Il calciatore, prima di rientrare nella Città del Tricolore, ha firmato un rinnovo triennale con la società grigiorossa: tale contratto verrebbe rilevato dalla Regia se si verificasse la condizione precedentemente descritta.

Nella scorsa stagione il centrocampista trevigiano ha disputato 39 presenze in maglia granata, condite da 5 reti e 2 assist, risultando determinante nelle gare più delicate del campionato. Oggi Nardi ha svolto le visite mediche al Poliambulatorio Centro Palmer, per poi formalizzare il nuovo accordo in granata nella sede sociale. Nel primo pomeriggio ha raggiunto i compagni vecchi e nuovi a Toano, per cominciare gli allenamenti agli ordini di mister Nesta e al suo staff.

«Sono molto contento di essere tornato – ha commentato il centrocampista – Siamo pronti per questa nuova avventura tutti insieme. Forza granata!».

Commenti

UFFICIALE - Alessandro Bianco rinforza il centrocampo della Reggiana: arriva in prestito dalla Fiorentina
Reggiana, ora è tempo di scendere in campo: il primo test è con il Castelnovo Capitale