News

Alessandria-Reggiana, tutte le informazioni per seguire in diretta la semifinale playoff

TV, radio e streaming internet

14.06.2017 12:30

Negli ultimi giorni i tanti tifosi che non potranno essere a Firenze questa sera ci hanno chiesto dove sarà possibile seguire il match in diretta TV, pertanto vogliamo fare chiarezza e rispondere alle domande di chi ci segue.

La diretta TV di Alessandria-Reggiana non sarà né su Teletricolore né su Raisport: l'emittente locale commenterà da studio e tramite i suoi inviati la gara del "Franchi", mentre la Rai si limiterà alla messa in onda del match in differita verso le ore 23. È circolata la voce che la gara possa essere trasmessa in diretta web sulla piattaforma Raiplay, ma al momento non abbiamo trovato conferme in merito a questa ipotesi. L'unica opzione per assistere al match è quella di acquistare l'evento in streaming su Sportube.tv al prezzo di 2.90 euro. A Reggio, nonostante fossero in molti a chiederlo, non è stato allestito alcun maxi schermo.

Noi di TuttoReggiana vi offriremo la consueta diretta scritta a partire dalle ore 20.45 mentre sulle fequenze di Radioreggio (101,6 Fm) commenteremo la partita assieme al collega Roberto Tegoni.

Per tutti i ritardatari che hanno deciso solo ora di raggiungere Firenze, ricordiamo che sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita fino alle 17 di oggi oppure direttamente ai botteghini dello stadio "Franchi".

Commenti

Rivivi il LIVE di Alessandria-Reggiana 2-1
Game over per la Reggiana: ciclone Gonzalez, l'Alessandria la spunta 2-1