Mercato

UFFICIALE - Luca Siligardi in prestito alla Reggiana dal Crotone

L'attaccante correggese classe '88 vestirà la maglia granata fino al termine della stagione

Redazione TuttoReggiana
30.01.2021 20:40

Luca Siligardi è un nuovo giocatore della Reggiana e vestirà la maglia granata in prestito dal Crotone -prestito avallato dal Parma, che ne detiene il cartellino - fino al termine della stagione. Nato a Correggio nel 1988, Siligardi è cresciuto nel Campagnola e nella Riese prima di fare il grande salto nel settore giovanile dell'Inter. Vanta esperienze tra Serie A e Serie B con Piacenza, Bologna, Triestina, Bari, Livorno, Hellas Verona, Parma e Crotone.

La trattativa per portare la seconda punta 32enne a Reggio si è conclusa nel giro di pochi giorni, ben prima di quanto ipotizzato ieri dal ds Tosi, a testimonianza della grande volontà dell'atleta di vestire per la prima volta la maglia della Reggiana.

«Sono molto contento di arrivare alla Reggiana - ha sottolineato Siligardi - Cercherò di dare il più grande contributo per onorare la maglia della squadra di Reggio Emilia, che per me ha un valore in più. Non vedo l’ora di conoscere il gruppo e iniziare a lavorare insieme per raggiungere al più presto la salvezza regalando alla piazza la permanenza in Serie B».

Commenti

Serie B, i risultati della 20ª giornata. La Cremonese manca il colpaccio a Cittadella, Pescara ultimo
Alvini: «La Reggiana sta bene. Andiamo a Pisa a testa alta»