Primo Piano

Reggiana al lavoro al "Villa Granata" Training Centre: nel mirino c'è il Sassuolo

La squadra di mister Viali si allenerà mercoledì mattina e giovedì pomeriggio a porte chiuse. Okwonkwo potrebbe tornare a disposizione per la sfida di venerdì contro i neroverdi, in dubbio il recupero di Lucchesi e Cigarini

26.11.2024 18:30

Entra nel vivo la settimana di lavoro al “Villa Granata” Training Centre: dopo la seduta di scarico di domenica e il primo allenamento di lunedì pomeriggio, la squadra si è ritrovata in mattinata per svolgere una seduta tecnica agli ordini di mister Viali. Bardi e compagni proseguiranno la preparazione in vista della gara di venerdì 29 novembre (ore 20:30) contro il Sassuolo anche domani mattina mentre la rifinitura è prevista giovedì pomeriggio: entrambi gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse. 

Per l'anticipo del quindicesimo turno di campionato potrebbe tornare a disposizione Orji Okwonkwo, ai box per infortunio da fine ottobre e ora regolarmente in campo assieme ai compagni, mentre pare più difficile il recupero di Lorenzo Lucchesi e di Luca Cigarini. Sicuramente out Paolo Rozzio che domani sarà sottoposto a intervento chirurgico.

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

L'avversario - Sassuolo, riecco Berardi e il primo posto: il ritorno in Serie A inizia a diventare realtà
Libutti: «Stiamo disputando buone gare, il gruppo è speciale e coeso. Proveremo a sgambettare il Sassuolo»