News

Reggio Audace al lavoro con l'incognita partita

Bran è ancora in fase di recupero dall'infortunio alla coscia sinistra

06.12.2018 18:30

In attesa di conoscere ora e luogo della sfida contro l'Axys Zola (match ufficialmente rinviato), la squadra di mister Antonioli martedì ha ripreso a lavorare sui campi di Rivalta e così sarà fino al termine della settimana.

Martedì dedicato alla ripresa leggera con la squadra che ha svolto lavoro di forza e trasformazione diretto dal professor Cosmi: scatti, navette e circuiti senza l'utilizzo del pallone in un primo momento. Sul finale mister Antonioli ha impegnato i suoi ragazzi in una partitella. Mercoledì i granata hanno svolto in mattinata un allenamento tecnico con possessi palla, situazioni tattiche di gioco e una partitella a campo ridotto per concludere la seduta. Oggi pomeriggio il gruppo si è allenato al completo, ad eccezione di Alex Bran ancora in fase di recupero dall'infortunio alla coscia sinistra. Dopo una prima fase di riscaldamento i granata hanno disputato una partita a tutto campo, undici contro undici.

Domani la Reggio Audace sosterrà un allenamento nel pomeriggio sempre sul campo di Rivalta: lo staff si riserverà di apportare variazioni al piano settimanale seguendo gli aggiornamenti che potrebbe subire il calendario.

Commenti

Vicino il ritorno di Rocco, si cercano rinforzi anche in difesa e a centrocampo
[UFFICIALE] Reggio Audace-Axys Zola rinviata a data da destinarsi