foto Immergas Italia
News

60 anni di Immergas: gli auguri della dirigenza granata

Il presidente Salerno, il vicepresidente Fico e il direttore generale Cattani si sono congratulati per l'importante traguardo raggiunto dall'azienda fondata nel 1964 dal patron e presidente onorario granata Romano Amadei

07.02.2024 12:00

Il legame tra Immergas e Reggiana non solo rinsalda le radici emiliane dell’azienda, ma evidenza la fervente passione per lo sport che da sempre tocca la famiglia Amadei.

Nei giorni in cui l’azienda celebra i suoi primi 60 anni - si legge sul sito ufficiale della Reggiana - la compagine granata si congratula ed augura al fondatore e presidente dell’azienda Romano Amadei, al presidente di Immerfin Alfredo Amadei, al vice presidente di Immergas Alessandro Carra e al direttore operations di Immergas Gionata Carra, insieme ai loro collaboratori e tutti i dipendenti, di rivolgersi al futuro con l’energia e la passione di sempre.

Le congratulazioni del presidente granata, Carmelo Salerno: «Siamo orgogliosi di rappresentare Immergas in ambito sportivo negli stadi italiani da cinque anni. Un percorso durante il quale abbiamo sofferto e gioito insieme per la passione del calcio. È un grande privilegio avere al nostro fianco la famiglia Amadei, fonte di ispirazione quotidiana per la nostra realtà e maestro di insegnamenti per come gestire una grande società sportiva». Il riconoscimento del vicepresidente, Giuseppe Fico: «Come imprenditore che collabora ogni giorno con Immergas e da vice presidente della Reggiana, sono lieto di celebrare questo momento storico per l’azienda di Romano Amadei. Sono certo che i grandi traguardi raggiunti in questi primi sessanta anni di storia siano solo l’inizio per un futuro ancora prospero di risultati». Gli auguri del vicepresidente e direttore generale, Vittorio Cattani: «AC Reggiana e Immergas sono due famiglie unite dai valori condivisi e dall’ambizione, che ne hanno caratterizzato i percorsi e la crescita. Sono orgoglioso e onorato di rappresentare in Reggiana un uomo come Romano Amadei nelle attività quotidiane della società. Auguro ad Immergas di proseguire la sua storia di successo».

 

Commenti

Elvis Kabashi migliore granata in campo di Reggiana-FeralpiSalò
Blanco si presenta: «La Reggiana è la squadra migliore per me. A Cremona possiamo toglierci delle soddisfazioni»