Serie C

Reggiana-Modena, si va verso l'anticipo serale

Sassuolo-Verona slitta a domenica 15 marzo: il derby del Secchia previsto alla 31ª giornata si dovrebbe giocare venerdì 13

28.02.2020 09:45

[AGGIORNAMENTO ORE 16:30] L'ufficialità dell'anticipo della partita a venerdì sera da parte della Lega Pro (e di conseguenza anche da parte del club granata) arriverà nella giornata di lunedì.

La Lega di Serie A ha deciso ieri di posticipare il match tra Sassuolo e Verona a domenica 15 marzo: la sfida tra neroverdi e scaligeri era in precedenza prevista sabato 14 alle ore 15. Questo slittamento di 24 ore andrà ad incidere anche sul derby tra Reggiana e Modena, in calendario attualmente per domenica 15 marzo alle ore 15.

La notifica ufficiale da parte della Lega Pro dovrebbe arrivare entro il weekend, ma la soluzione più probabile e attesa dai club è quella dell'anticipo con deroga del derby del Secchia alla serata di venerdì 13 marzo, sempre al "Città del Tricolore". La sfida con i canarini arriverebbe dunque cinque giorni dopo la trasferta di Rimini, concedendo ai granata quattro giorni per preparare la successiva trasferta di Trieste in programma mercoledì 18 marzo.

Commenti

Chiusa fino a lunedì la nuova sede di via Brigata Reggio
Tour de force granata tra marzo e aprile: il calendario aggiornato