foto Silvia Casali
foto Silvia Casali

Tramite un doppio comunicato pubblicato sui rispettivi siti web, Reggiana e Sassuolo confermano quanto anticipato un paio di giorni fa dal presidente Salerno: per la sfida tra neroverdi e granata in calendario il prossimo 29 marzo al “Città del Tricolore”, i tifosi granata non potranno occupare la Curva Sud ma dovranno dirigersi in Curva Nord e in Tribuna Est Laterale Nord.

A seguito dell’incontro tenutosi questa mattina in questura a Reggio Emilia tra i vertici dei due club e il Vicario dott. Sandro De Angelis - si legge nella nota diffusa dalla Reggiana - AC Reggiana comunica di avere preso atto di quanto stabilito dal Sassuolo Calcio relativamente alla disposizione delle tifoserie all’interno dell’impianto sportivo confermando il posizionamento del tifo granata all’interno del settore Tribuna Nord e Tribuna Est Laterale Nord. La società auspica che il proprio pubblico partecipi numeroso all’evento, distinguendosi per correttezza, passione e attaccamento ai colori granata, sostenendo così la squadra nel pieno rispetto dei valori dello sport". “Si comunica che, visti i buoni rapporti tra i due club, il prezzo di vendita dei tagliandi della Tribuna Nord e della Tribuna Est Laterale Nord sarà di 15,00 euro - precisa la nota del Sassuolo - Ulteriori informazioni relative alla biglietteria verranno comunicate nei prossimi giorni”.

L'affluenza numerosa auspicata dal club granata non è scontata. Si attendono eventuali prese di posizione da parte dei gruppi organizzati, come già accaduto nelle ultime ore riguardo alla sfida con la Sampdoria. Nel frattempo, molti tifosi della Regia stanno annunciando sui social, a titolo personale, la loro intenzione di non assistere alla gara dagli spalti.

L'avversario - Sampdoria: un altro anno complicato, ma la rivoluzione sul mercato può cambiare il finale
Viali: «Non guardiamo indietro, ogni gara è una nuova occasione. Contro la Sampdoria dobbiamo dare tutto»

💬 Commenti