Przemysław Szymiński - foto Frosinone Calcio
Mercato

È fatta per Szyminski, dal Venezia è in arrivo Crnigoj

La cessione di Duarte in Croazia dà il via libera all'arrivo del difensore polacco del Frosinone. A centrocampo nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ok per lo sloveno. E gli ultimi due colpi...

30.08.2023 22:55

Gli ultimi due giorni di mercato del ds Goretti si preannunciano scoppiettanti, ma un paio di trattative sono già a buon punto e si avviano verso il traguardo.

Tutto ok per il passaggio in granata di Przemysław Szymiński: il centrale polacco del Frosinone sostituirà Duarte, ceduto proprio oggi in Croazia. A centrocampo il discorso imbastito con il Venezia per il trasferimento di Domen Crnigoj nella Città del Tricolore è alle battute finali: il centrocampista sloveno pare avere accettato la destinazione emiliana, spinto anche dal club lagunare che è disposto a contribuire in maniera importante al suo ingaggio. Nella giornata di giovedì dovrebbero essere definiti gli ultimi dettagli.

Per chiudere il cerchio - oltre alla cessione, non scontata, dei giocatori fuori dal progetto tecnico - mancherebbero altre due (o forse tre) pedine: molto probabilmente un altro centrocampista dalle caratteristiche diverse da Crnigoj e un elemento da inserire nello scacchiere offensivo. Ma il mercato, si sa, nelle ultime ore può riservare tante sorprese (belle o brutte)…

Commenti

UFFICIALE - André Duarte ceduto in prestito all'Osijek
Teste Quadre e Gruppo Vandelli in vista del derby: «Tutti a Parma in treno, anche senza biglietto»