Primo Piano

News dai campi - Ghiringhelli accelera per il recupero, due volti nuovi in via Agosti

Cesarini non forza per il dolore all'inguine

22.08.2017 21:30

La Reggiana ha ripreso oggi le sedute di allenamento dopo un giorno di riposo concesso all'indomani dell'amichevole con il Monza.

Due le novità ai campi di via Agosti: la prima porta il nome di Aiman Napoli, ingaggiato ufficialmente oggi e subito a disposizione di mister Menichini e assieme a lui si è allenato anche Marco Crocchianti, difensore centrale classe '96 proveniente dallo Spezia che verrà valutato attentamente in allenamento dallo staff tecnico prima di un possibile tesseramento comunque molto probabile.

Buone notizie per quanto riguarda Ghiringhelli, infortunatosi in amichevole a Correggio: il terzino ha già ripreso a correre (nella foto) e il suo recupero procede bene, anche se è prematuro ipotizzare una data di rientro in gruppo. Lavoro differenziato oggi e domani anche per Cesarini, in via precauzionale per un dolore all'inguine, ma le sue condizioni non preoccupano in vista dell'esordio in campionato di domenica.

Per il resto della settimana sono previste sedute di allenamento solo al mattino e giovedì alle ore 10 è stata anticipata la partitella con la formazione Berretti allenata da quest'anno dalla coppia Massimiliano La Rosa e Andrea Tedeschi.

Commenti

Reggiana, questa sera la presentazione in Piazza della Vittoria
Questa sera aperitivo allo Store assieme a Cesarini