News

News da campi - Si ferma Ponsat, Pastore vicino al rientro

Boldrini e Bonora oggi al differenziato

31.10.2018 21:30

Giuseppe Ponsat

Mercoledì di allenamenti intensi per la Reggio Audace: questa mattina i granata si sono ritrovati a Masone per una prima seduta mentre al pomeriggio il gruppo si è spostato a Rivalta per concludere la giornata di lavoro.

Mister Antonioli ha continuato a provare la difesa a tre, schieramento diventato oramai l'abito tipico della Reggiana da quando Spanò è tornato a disposizione, ma ha dovuto fare i conti con alcune defezioni. Ponsat, presente al mattino, ha saltato la seduta pomeridiana poiché colpito da sintomi influenzali. Allenamento differenziato invece per Boldrini a causa di un affaticamento al bicipite destro; a fargli compagnia il lungodegente Bonora. Assieme alla prima squadra si è rivisto Rizzi, mentre Pastore sta bruciando le tappe ed è oramai prossimo al rientro dopo l'infortunio al gomito subìto ad inizio mese. A bordocampo erano presenti i responsabili dell'area tecnica Tito Corsi e Marco Lancetti oltre al socio Giuseppe Fico.

Domani pomeriggio la squadra si allenerà ancora a Rivalta a partire dalle 14:30, mentre venerdì e sabato tornerà a Masone per concludere la preparazione in vista del match casalingo di domenica contro la Vigor Carpaneto.

Commenti

Settore Giovanile, weekend positivo per Juniores, Under 17 e Under 15
Spanò: «La Reggiana c'è e non si arrende, allontaneremo le critiche sul campo»