News

"Allo stadio C portiamo i nonni": iniziativa speciale per nonni e nipoti domenica allo stadio

Biglietti di Curva Sud e Distinti a 5€ per nonni e nipoti contro il Gubbio: tagliandi in vendita fino a venerdì in via Giglioli Valle

01.10.2019 22:00

In occasione della festa dei nonni che si celebrerà mercoledì 2 ottobre, il club granata vuole festeggiare i nonni reggiani: nonni e nipoti granata potranno assistere insieme alla partita Reggiana-Gubbio in programma domenica 6 ottobre alle ore 15:00 al "Città del Tricolore" acquistando due biglietti di Curva Sud o Distinti (Tribuna Est) al prezzo scontato di 5 euro l’uno. Nel caso in cui uno tra nonno e nipote sia abbonato, sarà necessario l’acquisto del tagliando ridotto solo per l’altro.

La Lega Pro ha scelto di dedicare il prossimo turno di campionato da sabato 5 a lunedì 7 ottobre a tutti i nonni e il motto sarà: “Allo stadio C portiamo i nonni”.

Il club granata ricorda che l’ingresso è gratuito per i bambini da 0 a 5 anni e che SOLO i biglietti legati a questa iniziativa saranno acquistabili esclusivamente in prevendita presso la sede di via Giglioli Valle fino alle ore 18:00 di venerdì.

Commenti

Due giovani attaccanti si aggregano alla squadra
Espeche: «Siamo una squadra forte ma dobbiamo ancora crescere sotto tanti aspetti»