UFFICIALE - Lorenzo Lucchesi è un nuovo giocatore della Reggiana: arriva in prestito dal Venezia
Il centrale classe 2003 di proprietà della Fiorentina si era trasferito in Serie A a inizio agosto, ora è pronto per iniziare una nuova avventura in granata in Serie B dove nella scorsa stagione ha collezionato 27 presenze con la maglia della Ternana
La Reggiana comunica di avere raggiunto l'accordo con il Venezia per il trasferimento in granata a titolo temporaneo del calciatore Lorenzo Lucchesi. Il difensore classe 2003, di proprietà della Fiorentina, vestirà in prestito la maglia granata fino al 30 giugno 2025.
Cresciuto calcisticamente nei vivai di Empoli e Juventus, Lucchesi ha concluso il percorso nel settore giovanile a Firenze. Con la Primavera della Fiorentina ha vinto una Coppa Italia e due Supercoppe di categoria. Nell’ultima stagione è passato in prestito in Serie B alla Ternana, collezionando 27 presenze con due gol ed un assist tra campionato e playout. Ad inizio agosto si è trasferito in prestito al Venezia, in Serie A, ma la sua avventura in Laguna è durata meno di un mese: ora è pronto per iniziare un nuovo capitolo a Reggio Emilia.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti