News

Giudice Sportivo, un turno di squalifica per Marcandalli: tornerà a disposizione per la sfida alla Cremonese

Il difensore scuola Genoa è stato espulso martedì sera contro il Palermo sul finire del primo tempo. Per il Parma out il terzino destro Coulibaly

31.08.2023 18:45

Nessuna sorpresa dai provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alle gare del terzo turno andate in scena tra martedì e mercoledì. Nel derby di sabato la Reggiana dovrà rinunciare ad Alessandro Marcandalli.

Il difensore classe 2002 è stato espulso sul finire del primo tempo per un fallo su Segre e ora dovrà scontare un turno di squalifica “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”. Il centrale di proprietà del Genoa tornerà quindi a disposizione dopo la sosta per la sfida casalinga del 16 settembre con la Cremonese.

Un assente anche tra le file del Parma: Woyo Coulibaly salterà il big match del “Tardini” per avere ricevuto un doppio cartellino giallo nella partita vinta allo scadere sul campo del Pisa.


QUI il comunicato

Commenti

UFFICIALE - La Reggiana puntella la difesa con Przemysław Szymiński: il centrale polacco arriva in prestito dal Frosinone
È Rosario Abisso il fischietto designato per arbitrare il derby dell'Enza