News

Reggiana, in arrivo un temporary store. Ci sarà un punto vendita anche allo stadio

Il merchandising granata in futuro potrà essere acquistato nel Centro Sportivo di via Agosti. A partire da domani sarà presente un corner Macron al "Città del Tricolore" durante le partite della Regia

29.08.2021 19:30

Il Reggiana Official Store gestito da Olmedo chiuderà i battenti il prossimo 30 settembre: a darne notizia ieri sono stati i canali social del punto vendita del centro storico che negli ultimi anni ha sempre raccolto il favore dei tifosi.

La società granata però sta già lavorando all'apertura di un temporary store che sarà inaugurato nei prossimi mesi e troverà luogo a poca distanza dalla sede del club in via Brigata Reggio. A partire da domani inoltre sarà allestito un corner che venderà il merchandising granata direttamente al “Città del Tricolore”. Gli acquisti saranno sempre disponibili sul Macron Store online.

Nei programmi della Reggiana è prevista infine l'apertura di un nuovo store presso il Centro Sportivo di via Agosti non appena questo diventerà operativo il prossimo anno, ma non è esclusa in futuro l'apertura di ulteriori punti vendita in centro storico o in altre location.

Commenti

Girone B, i risultati della 1ª giornata. Partenza col botto per il Siena, il Grosseto lascia a secco il Modena
In arrivo Eric Lanini per rinforzare l'attacco