Primo Piano

Cigarini: «Mi prendo una pausa per poi tornare e portare a termine la mia missione. Regalatemi un'ultima emozione»

«Torno ad essere solamente un tifoso, aspettando di vestire ancora quella maglia unica. È stato l'anno più bello della mia carriera, non c'è Serie A che tenga»

19.05.2022 22:00

La notizia dell'infortunio al crociato di Luca Cigarini arrivata all'indomani della sconfitta di Salò non ha certamente rasserenato gli animi in casa granata, ma ha riportare un po' di carica ci ha pensato lo stesso giocatore con un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.

Tanti i commenti ricevuti, in primis quelli degli attuali compagni in granata e dei tifosi reggiani, ma non sono mancati messaggi scherzosi e di incoraggiamenti di tanti altri ex compagni di squadra molto famosi, come Nicolò Barella, il Papu Gomez e Cristiano Doni

Ciao a tutti, solo per dirvi che mi prendo una pausa di qualche mese (un po’ troppi forse eh…) per poi rientrare e portare a termine la MIA MISSIONE😉.
Nel frattempo torno ad essere SOLAMENTE UN TIFOSO, aspettando di vestire ancora quella maglia UNICA 🇱🇻.


Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza ricevuti in questi giorni.


Grazie alla società AC Reggiana 1919 , STAFF TECNICO, Magazzinieri, Fisioterapisti, Dottori, Segretari e tutti coloro che ne fanno parte…


Ma il ringraziamento più sentito lo voglio fare a VOI ragazzi, GRAZIE perché con la vostra semplicità, umiltà e unicità avete reso quest’anno il più bello della mia carriera (non c’è SERIE A che tenga).
Regalatemi un’ultima EMOZIONE. Vi voglio bene!


Forza Regia!!!
A presto
Ciga

 

Commenti

Reggiana-FeralpiSalò, prevendita vicina a quota 6500
Il LIVE di Reggiana-FeralpiSalò 1-2