Mercato

Ore decisive per Zamparo, Varone domani in ritiro

Il portiere Nardi aspetta la chiamata di Tosi per salire a Castelnovo Monti. Lombardo in stand by, Curcio non interessa

28.07.2019 22:45

Zamparo e D'Agnelli nel ritiro del Rimini a Sant'Agata Feltria

Quella che sta per iniziare è una settimana importante per il mercato della Reggiana: tra domani e mercoledì il gruppo di mister Alvini dovrebbe accogliere almeno due nuovi compagni.

Tutto fatto per l'arrivo di Ivan Varone dal Cosenza, centrocampista di forza e quantità che manca alla rosa granata. Michele Nardi, portiere di proprietà del Parma, ha abbassato le proprie richieste economiche ed ha raggiunto un accordo con il club di via Giglioli Valle: ora aspetta solamente una chiamata per ottenere il via libera e tornare a Castelnovo Monti dove era già stato in visita a metà settimana. Il neo direttore sportivo del Rimini, Rino D'Agnelli (ex responsabile scouting della Reggiana diverse stagioni fa), intervistato da Rtv ha fatto sapere che Luca Zamparo "rimane al 100%". Da quanto trapela da Reggio però la situazione non sarebbe proprio quella descritta dal dirigente biancorosso e già domani l'arciere di Latisana potrebbe ritrovare Spanò e Rozzio come compagni all'ombra della Pietra di Bismantova. Da Vicenza intanto è stato proposto il trequartista Alessio Curcio, ma il profilo del giocatore classe '90 per il momento non è stato preso in considerazione da Tosi.

Il dialogo tra la Reggiana e Mattia Lombardo è diventato una sorta di tira e molla. «Il giocatore non ha risposto alla nostra offerta quindi direi che il discorso è chiuso», aveva spiegato Doriano Tosi il giorno del raduno. Ora l'entourage del laterale ex Lucchese fa sapere di avere accettato la proposta del ds granata da più di una settimana, ma di non avere ricevuto alcun responso. Il figlio d'arte classe '95 era nei piani iniziali di Alvini, ma è possibile che le strategie siano cambiate. 

Commenti

Campi di via Agosti off limits, la Reggiana è pronta a tornare al Mirabello
Marchio "AC Reggiana 1919", ancora un giorno d'attesa