News

Il calendario delle amichevoli: in cantiere la sfida a un club di Serie A

Chievo Verona atteso a Castelnovo Monti il 4 agosto, si lavora per organizzare un'amichevole col Genoa in città la settimana successiva

18.07.2019 22:45

Nell'anno del centenario, il club granata è pronto a fare una sorpresa ai suoi tifosi. Quale? Il team manager Malpeli ha svelato oggi in conferenza stampa di essere al lavoro per organizzare un'amichevole con una squadra di Serie A. A sfidare la Regia al "Città del Tricolore" dovrebbe essere il Genoa, la cui tifoseria è gemellata da tanti anni con quella granata. I contatti con il club rossoblù sono già avviati e a buon punto. La data non è ancora stata decisa, ma probabilmente sarà giovedì 8 o venerdì 9 agosto: in tal caso il match col Lentigione previsto per il 7 sarebbe rinviato.

Un altra data da confermare è quella dell'amichevole con il Chievo Verona: la Reggio Audace ha fatto richiesta di non giocare nel primo turno di Coppa Italia in programma il 4 agosto proprio per sfidare i clivensi a Castelnovo Monti. Una conferma in tale senso arriverà la prossima settimana.

Il calendario provvisorio delle amichevoli:

  • mercoledì 24 luglio, ore 20:30 - SELEZIONE MONTAGNA  Carpineti
  • sabato 27 luglio avversario da definire  Castelnovo Monti
  • mercoledì 31 luglio, ore 20:30 - CORREGGESE Carpineti
  • domenica 4 agosto - CHIEVO VERONA Castelnovo Monti
  • mercoledì 7 agosto, ore 17 - LENTIGIONE Castelnovo Monti
  • 8-9 agosto GENOA  "Città del Tricolore"

Commenti

Da Carpi a San Benedetto del Tronto: le 19 trasferte della Reggiana
Obiettivo prima punta: piace Scappini, in uscita dal Cittadella