Primo Piano

Fermana-Reggiana, attiva la prevendita

Disponibili 700 tagliandi per il Settore Ospiti fino a sabato sera. Domenica botteghini aperti per tribuna e distinti

21.11.2019 17:45

Ha preso il via oggi, dopo qualche giorno in più di attesa dovuto all'attesa del verdetto del GOS, la prevendita per la gara tra Fermana e Reggiana in programma domenica 24 novembre con inizio alle ore 17:30 allo stadio "Bruno Recchioni" di Fermo e valida per la 16ª giornata del girone B.

La prevendita è attiva presso i punti vendita Vivaticket di Reggio Emilia e Provincia: click qui per acquistare online. L’acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti sarà possibile solo ed esclusivamente in prevendita fino alle ore 19:00 di sabato 23 novembre. La capienza del Settore Ospiti è di 700 posti.

I sostenitori granata avranno anche la possibilità di acquistare negli altri settori dello stadio presso il botteghino situato nelle vicinanze del prefiltraggio del Settore Ospiti nel giorno gara.

  • Biglietto Settore Ospiti (acquistabile esclusivamente in prevendita): euro 10,00 + prevendita
  • Biglietto Distinti Ovest (disponibile ai botteghini nel giorno gara): euro 18,00 + prevendita
  • Biglietto Tribuna Centrale (disponibile ai botteghini nel giorno gara): euro 30,00 + prevendita

 

TRASFERTA IN PULLMAN. Il Gruppo Vandelli organizza un pullman: 20 euro per i tesserati, 25 euro per tutti gli altri. Per prenotazioni chiamare il 3406280210. Anche le Teste Quadre stanno organizzando la trasferta in pullman: per informazioni chiamare il 3348104180.

Commenti

Antonioli: «Metterò i sentimenti da parte, la Fermana ha bisogno di punti»
Reggiana in ritiro, massima concentrazione sulla sfida di domenica