News

Melioli Caffè è il nuovo Official Coffe granata

02.02.2020 10:00

Da sinistra mister Alvini, il socio di Melioli Caffè Manuel Benassi, il socio granata Cesare Roberto e il dg dellazienda Agostino DAvino

Melioli Caffè fa il suo ingresso nel mondo del calcio professionistico e sceglie Reggiana andando a griffare con il proprio giovane e prestigioso marchio tutto l’abbigliamento da tempo libero indossato dai calciatori granata e dallo staff tecnico.

Nel 2018 Manuel e Michele decidono di rincorrere il loro sogno e rilevano mettendosi alla guida la Melioli Caffè. Abbracciando la filosofia della ricerca e dell’innovazione, presso lo stabilimento situato in terra emiliana, creano nuove miscele ricche di aroma e gusto: costanza, passione e professionalità diventano le caratteristiche fondamentali dell’azienda che entra a pieno titolo nel canale Horeca nazionale.

In questo importante momento la Melioli Caffè sceglie di diventare l’Official Coffe granata con un importante impegno al fianco della società. «Abbiamo fortemente voluto come giovane azienda sostenere una società, seppure con una storia Centenaria, che sta compiendo come noi un percorso di crescita e si trova in un momento importante del suo trascorso – ha detto il direttore generale di Melioli Caffè Agostino D’Avino in occasione della presentazione che si è tenuta sabato mattina – È importante per noi essere da oggi accostati al colore granata: essendo un caffè emiliano il legame con Reggio Emilia è particolarmente sentito, così come reputiamo di grande valore poter vestire i calciatori della nel momento dell’arrivo allo stadio e negli istanti che precedono il momento della partita. Questo rappresenta un bellissimo omaggio ai genitori di Manuel e Michele, da sempre tifosi della grande Regia».

Commenti

Luca Zamparo migliore granata in campo di Reggiana-Fano
Reggio Audace al fianco della nuova Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC