News

Reggiana-Südtirol, attiva la prevendita per il posticipo di lunedì sera

Il giorno della partita botteghini aperti dalle ore 18:00. Attiva una cassa veloce riservata ai possessori dell'Audace Card e uno sportello per chi vorrà sottoscrivere "ReggiAMA"

23.01.2020 20:00

La Reggiana si appresta ad affrontare il Südtirol nel posticipo della 23ª giornata lunedì 27 gennaio al "Città del Tricolore": il calcio d'inizio è programmato alle ore 20:45. Sono disponibili i biglietti in prevendita per chi non fosse già in possesso dell'abbonamento stagionale.

I tagliandi sono acquistabili sul sito internet Vivaticket (click qui per acquistare) e nei punti vendita Vivaticket di Reggio Emilia e Provincia. Sarà attiva la vendita anche presso i botteghini del "Città del Tricolore" nel giorno della gara a partire dalle ore 18:00. Oltre alle casse tradizionali sarà attiva una “cassa veloce” dedicata ai possessori di Audace Card che potranno svolgere le operazioni di acquisto in modo più rapido. I tifosi granata potranno trovare anche uno sportello dedicato a chi vorrà sottoscrivere la campagna di donation crowdfunding ReggiaAMA per poter fruire dei nuovi vantaggi riservati ai sottoscrittori del progetto.

Per la tifoseria ospite, i biglietti saranno disponibili sul sito internet www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket di Bolzano e provincia. I tifosi ospiti non potranno acquistare il tagliando presso i botteghini dello stadio nel giorno della partita.

Commenti

"A scuola con la Regia": l'educazione alimentare entra in classe
ReggiAMA, posticipata a febbraio la chiusura della campagna di donation crowdfunding