Primo Piano

Le probabili formazioni di Reggio Audace-Vigor Carpaneto

Si rivedono Osuji e Luche, Broso pronto a fare coppia con Zamparo

03.11.2018 18:30

Contro la Vigor Carpaneto i granata sono pronti a cambiare pelle per ritrovare la strada del gol (una sola rete messa a segno nelle ultime tre partite): mister Antonioli in settimana ha provato a lungo un 4-4-simile a quello osservato in fase di non possesso domenica scorsa a Pavia con qualche variazione tra i protagonisti in campo. 

In difesa i due laterali dovrebbero essere Spanò (a destra) e Masini (a sinistra), con Rozzio e Cigagna a protezione della porta di Narduzzo. A centrocampo Cavagna questa volta non partità dall'inizio lasciando spazio a Osuji al fianco di Staiti; confermato il 17enne Piccinini a destra, mentre sul lato opposto del campo è pronto Luche (utilizzabile anche come terzo attaccante). Il compagno di reparto di Zamparo tornerà ad essere Broso dopo le due panchine consecutive contro Lentigione e Pavia. L'idea è quella di abbassare il numero dei palleggi e distribuire il maggior numero possibile di palloni in mezzo all'area di rigore sfruttando i cross dalle fasce o i suggerimenti dei centrocampisti. Guarderanno la partita dalla tribuna Grassi, Palmiero, Cozzolino, Zaccariello e Pastore (oramai prossimo al rientro).

Non sono previste novità tra le fila della Vigor Carpaneto: mister Rossini è infatti pronto a confermare l'undici iniziale che domenica scorsa ha superato con un netto 3-0 il Mezzolara. Restano in infermeria il portiere Terzi, i difensore Favari, Barba, Furlotti e il laterale Tinterri.

I probabili schieramenti

REGGIO AUDACE (4-4-2): Narduzzo; Spanò, Cigagna ('99), Rozzio, Masini ('99); Piccinini ('01), Staiti, Osuji, Luche ('98); Broso, Zamparo. A disposizione: Rossi, Bran, Belfasti, Cavagna, Cozzari, Crema, Boldrini, Bardeggia, Ponsat. Allenatore: Mauro Antonioli.

VIGOR CARPANETO (4-3-3): Vagge; M. Rossini ('98), Fogliazza, Baschirotto, Abelli; Mauri, Mastrototaro, Rossi ('99); Corioni ('99), Rantier, Carrozza ('00). A disposizione: Errera, Rizzitelli, Quaggio, Tosi, Odianose, De Micheli, Zuccolini, Zito, Burgazzoli. Allenatore: Stefano Rossini.

Commenti

L'avversario - Vigor Carpaneto, i playoff non sono più un miraggio
Antonioli: «Dobbiamo essere cinici e spietati, l'area di rigore va attaccata con più uomini»