Settore Giovanile

Settore Giovanile - Juniores e Under 14, derby da dimenticare

Prove positive di Under 17 e Under 15 alla ripresa dei rispettivi campionati

23.01.2019 19:45

Tutti i risulati delle formazioni giovanili della Reggio Audace maturati nello scorso weekend (fonte: ufficio stampa Reggio Audace FC).

 

JUNIORES NAZIONALI – 17ª giornata di campionato

Cesena - REGGIO AUDACE 7-1
Marcatore: Ziveri.

La Juniores gioca un primo tempo alla pari sul difficile campo del Cesena e cede nel secondo tempo ai bianconeri che superano con un punteggio netto, forse troppo abbondante per quanto visto in campo, i ragazzi di mister Bertacchi. Nel prossimo turno di campionato derby con il Modena, occasione ghiotta per provare a riscattare contro i primi in classifica il sabato storto vissuto nell’ultim weekend.

 

UNDER 17 - Campionato Fase Provinciale

Campagnola - REGGIO AUDACE 0-4
Marcatori: Spagnolo, Sanat, Veroni, Corciolani.

Under 17 protagonista di una stagione fin qui da incorniciare e che non fallisce nemmeno l’incontro con i pari età del Campagnola. I ragazzi di mister Orlandini collezionano diverse occasioni da rete e realizzano un poker favorito dalla grande prestazione di Sanat che trova la rete e crea per i compagni. In rete anche il sempre positivo SpagnoloVeroni e Corciolani.

 

UNDER 15

Celtic Pratina - REGGIO AUDACE 0-2
Marcatori: Kashari, Pucci.

L’Under 15 paga da un punto di vista atletico l’impegno infrasettimanale con il Modena, ma ha la meglio sui biancoverdi del Celtic Pratina mettendo in mostra un gioco ben organizzato e arrivando in zona gol diverse volte. Dopo la doppietta dell’esordio, sblocca la partita il neo arrivato Kashari prima del bis di Pucci.

 

GIOVANISSIMI (under 14)

REGGIO AUDACE - Modena 0-3

Primo tempo che illude i baby granata, vicini al gol diverse volte, ma nella seconda frazione sono i gialloblù ad avere la meglio. Nonostante il pareggio potesse sembrare il risultato più giusto in virtù di una prima frazione davvero molto combattuta, gli ospiti si impongono nella ripresa con tre reti.

 

ATTIVITÀ DI BASE


UNDER 13

L’avversario di sabato è il Piacenzafinisce 3 a 1 ai tempi per i biancorossi, ma i baby granata sono più che positivi nei primi due tempi sfiorando varie volte il vantaggio prima di arrendersi solo nella frazione finale. Tutt’altra musica nella partita di domenica giocata a Verona contro il Chievo dove la Reggio Audace F.C. gioca un’ottima partita su un match di 4 tempi a ritmi elevatissimi contro un avversario forte. 3 a 3 il risultato dei tempi (2 a 2 quello dei gol) e prestazione ottima dei 2006 granata.


UNDER 12

Arrivano conferme molto positive dai test del weekend che hanno visto impegnati gli Under 12 granata. Sabato la Reggio Audace F.C. è scesa contemporaneamente in campo in amichevole a Modena e a Cremona con due gruppi: a Modena va in scena una bella partita che termina con un pareggio. Anche a Cremona i baby granata giocano una buona gara e portano a casa la vittoria contro i bravi 2007 della Cremonese. Anche domenica mattina sono buone le prestazioni contro gli Under 13 di Virtus Correggio e Castellarano.


UNDER 11

Quattro partite anche per gli Under 11: sabato contro la formazione Under 12 del Luzzara e i pari età del Monticelli, domenica con i 2008 della Cremonese e quelli del ReggioloBuone partite, tutte equilibrate che continuano a far crescere un passo alla volta il gruppo granata 2008/2009.

Commenti

Pergolettese-Reggio Audace, già 500 biglietti venduti in prevendita
Colombo: «Nella Pergolettese gli under fanno la differenza»