Settore Giovanile

Settore Giovanile, la Juniores si avvicina alla vetta

Veroni trascina l'Under 17, Vetro firma il successo per l'Under 15

17.10.2018 16:00

La formazione Under 13 protagonista a Cesena © Reggio Audace FC

Tutti i risulati delle formazioni giovanili della Reggio Audace maturati nello scorso weekend (fonte ufficio stampa Reggio Audace FC).

 

JUNIORES NAZIONALI – 5ª giornata di campionato

REGGIO AUDACE – Classe 5-1
Marcatori: Talarico, Zani, Ziveri, Piccinini, De Marco A.

Convincente vittoria per la Juniores nazionale di mister Bertacchi che, dopo aver chiuso la prima frazione in situazione di pareggio 1-1, nel secondo tempo cambia passo e dilaga siglando altre 4 reti al Classe.
I granata sembrano avere trovato la giusta consapevolezza dei propri mezzi e una quadratura dal punto di vista tecnico che fa ben sperare. Sfruttando il passo falso della capolista Modena, sconfitto dall’Axys, la Reggio Audace F.C. raggiunge il secondo posto in graduatoria a 3 punti dalla vetta.

 

ALLIEVI 2002/2003 (under 17) – 4ª giornata di campionato

Sant'Ilario – REGGIO AUDACE 0-3
Marcatori: Veroni (2), Luchena

Gli Under 17 giocano una gara intelligente sul campo del Sant’Ilario. Dopo la sfuriata iniziale che porta alla doppietta di Veroni e al gol di Luchena, i ragazzi del duo Orlandini-Zambelli gestiscono sapientemente il ritmo della partita e la amministrano fino al fischio finale. Vittoria netta e una bella prova di forza per i giovani granata.

 

GIOVANISSIMI 2004 (under 15) – 4ª giornata di campionato

REGGIO AUDACE – Sporting Chiozza 2-1
Marcatori: Illari, Vetro

L’Under 15 di mister Bocelli deve sudare contro lo Sporting Chiozza, una delle migliori realtà a livello regionale. Dopo lo svantaggio iniziale, i granata non si scompongono e capovolgono la situazione prima con Illari e poi con bomber Vetro, ormai inarrestabile alla quinta rete in quattro gare disputate. Con questa bella vittoria i granata proseguono la loro marcia a punteggio pieno.

 

GIOVANISSIMI (under 14) – 5ª giornata campionato prof.

Spal – REGGIO AUDACE 2-0
Marcatori: Spallanzani, Esposito

A Ferrara la Reggio Audace è protagonista di una buona gara contro la corazzata Spal. Sullo 0-0 i giovani granata peccano di poca precisione e perdono l’occasione per sbloccare il risultato. Ne approfittano i padroni di casa che, sfruttando corsa e fisicità, riescono a diventare padroni della partita.

 

ATTIVITÀ DI BASE


UNDER 13
Gli Under 13 affrontano in trasferta il forte Cesena, una della squadre più forti della categoria, e si dimostrano all’altezza del match per lunghi tratti del tempo. Il risultato sarà di 3 tempi a 1 per i padroni di casa, ma ben 2 tempi hanno visto i granata sconfitti di misura per 1-0 e un tempo pareggiato senza reti.

UNDER 12
Quattro le partite disputate nel weekend dal gruppo Under 12: un gruppo contro Bologna e Bibbiano San Polo e l’altro contro Cus Parma e Modena. Tutti test allenanti che hanno visto l’equilibrio regnare sovrano: sia nei tempi vinti sia nei tempi persi, massimo scarto di una rete che ha fatto di questi incontri allenamenti importanti per i baby granata.

UNDER 11
Il weekend di gare per il gruppo Under 11 è iniziato giovedì con due belle sfide con Santos e Sesso. Poi, nel weekend, pioggia di partite: sabato doppio test con 2008 e 2009 del Bologna e domenica doppio triangolare con 2008 e 2009 del Parma e 2007 e 2008 del Pavia. Ieri ultima partita di questo weekend lungo contro la Reggio Calcio che ha visto la Reggio Audace protagonista di un’altra gara equilibrata e ad alta intensità.

Commenti

Reggio Audace-Lentigione, prevendita disponibile ai botteghini del "Città del Tricolore"
Crema: «Posso dare di più, sto lavorando duramente per ritrovare una maglia da titolare»