Settore Giovanile

Settore Giovanile - En plein per Under 17 e Under 15 tra campionato e Coppa Emilia

Turno di riposo per le formazioni Juniores ed Under 14

13.03.2019 19:00

Tutti i risulati delle formazioni giovanili della Reggio Audace maturati nello scorso weekend (fonte: ufficio stampa Reggio Audace FC).

 

JUNIORES NAZIONALI

Gli Juniores Nazionali hanno rispettato la giornata di riposo proprio come la prima squadra di mister Antonioli e riprenderanno il cammino nel weekend con il big match contro il Santarcangelo.

La classifica: Modena 52; Cesena 46; Axys Zola, Santarcangelo 40; Forlì 39; Reggio Audace 37; Mezzolara 35; Lentigione 31; Fiorenzuola 30; Sasso Marconi, Vigor Carpaneto 28; Sammaurese 24; Savignanese 20; Classe 18; San Marino 9.

 

UNDER 17 - Campionato fase provinciale

REGGIO AUDACE - Campagnola 9-0
Marcatori: Campobasso, Apparuti, Bettini, Landini, Koni, Landini, Koni, Vedovati, Iaquinta.

Castelfranco Emilia - REGGIO AUDACE 1-3 [Coppa Emilia]
Marcatori: Pirruccio, Spagnolo, Landini.

Weekend da incorniciare per i ragazzi di mister Orlandini che non sbagliano in campionato così come in Coppa. Successo a domicilio sui modenesi del Castelfranco prima di festeggiare la vittoria in campionato con 9 reti, tra le quali spiccano le doppiette di Landini e Koni. Il Sudafrica si avvicina e gli Under 17 scaldano i motori in vista del torneo Future Champions che li vedrà opposti ai più competitivi club su scala mondiale.

 

UNDER 15 - Campionato

REGGIO AUDACE - Celtic Pratina 5-1
Marcatori: Azzi, Kashari, Illari, Vetro, Illari.

Piccardo Traversetolo - REGGIO AUDACE 1-2 [Coppa Emilia]
Marcatori: Rodriguez, Illari.

Doppia vittoria in settimana anche per gli Under 15 che, prima, si impongono sui forti 2004 della Piccardo nell’impegno di Coppa infrasettimanale e, poi, segnano a raffica contro il Celtic Pratina nel match di campionato andato in scena nel fine settimana. È la settimana di Leonardo Illari: la mezz’ala classe 2004 realizza il gol vittoria con la Piccardo, prima di regalarsi una doppietta nel weekend.

 

GIOVANISSIMI (under 14)

Osservano un turno di riposo nel fine settimana gli Under 14 di mister Galasso che torneranno in pista nel prossimo turno contro il San Marino.

 

ATTIVITÀ DI BASE


UNDER 13

Bellissima partita quella giocata domenica contro lo Spezia nel campo parrocchiale di Barcaccia di S.Polo d’Enza: quattro tempi giocati a viso aperto, a ritmo alto e sempre equilibrati. Vince lo Spezia, ma esperienza positiva per tutti i ragazzi granata.

UNDER 12

Sabato gioca solamente un gruppo contro i 2006 dell’Inter Club di Parma: partita che termina 3 tempi a 2 e 3 reti 2 per la Reggio Audace. Domenica doppia sfida con lo Spezia che da vita a due belle partite per i classe 2007 che, nonostante le sconfitte contro un avversario forte, giocano un buon calcio.

UNDER 11

I classe 2008 sono impegnati solamente sabato, anche loro con i pari età dello Spezia. Partita super dei baby granata che riescono anche a imporsi nel risultato. I 2009 giocano a 7 e hanno anch’essi di fronte lo Spezia con cui pareggiano 2-2 ai tempi, giocando una bella partita dopo un brutto primo tempo. Domenica impegno con il Carpi che porta a una vittoria molto positiva.

Commenti

L'avversario - Mezzolara, obiettivo tranquillità per il finale di stagione
Alvitrez è pronto al rientro: «Fuori dal campo ho sofferto»