News

Derby Modena-Reggio Audace: Broso recupera, Boldrini proverà ad esserci

Seduta pomeridiana ancora a porte chiuse: mister Antonioli ha limato le contromisure tattiche per battere i canarini

30.11.2018 18:00

Anche oggi la prima squadra della Reggio Audace si è ritrovata a Masone dove ha proseguito nella preparazione del derby di domenica contro il Modena. 

A "porte chiuse", mister Antonioli ha fatto esercitare i granata con una seduta tattica conclusa da una partitella. Al "Braglia" difficilmente vedremo scendere in campo la Reggiana con un modulo diverso dal solito 4-3-1-2, piuttosto i dubbi vertono sulla composizione della linea difensiva dato per assodato il rientro di Narduzzo tra i pali. Con Cigagna di nuovo titolare non è infatti scontata la presenza in contemporanea di Spanò e Rozzio, a meno che non si decida di schierare il capitano classe '94 sulla fascia destra come avvenuto a partita in corso contro l'OltrepoVoghera. Da valutare anche le condizioni di Belfasti, nonostante il terzino scandianese sia tornato regolarmente a disposizione da mercoledì. 

Oggi pomeriggio Broso si è allenato per la prima volta assieme al resto del gruppo, mentre Boldrini si è unito ai compagni solo nella parte finale dopo una seduta di lavoro differenziato. Domani mattina, sempre a Masone, è in programma la classica rifinitura.

Commenti

Autostile e Montedil diventano sponsor della Reggio Audace
L'avversario - Modena, corazzata cinica e poco spettacolare con tanti solisti