Primo Piano

Le probabili formazioni di Cesena-Reggiana

Espeche "promosso" in difesa, Rossi verso il recupero

Redazione TuttoReggiana
08.11.2019 18:00

La Reggiana orfana di Spanò si prepara alla trasferta di Cesena con almeno un paio di dubbi di formazione da risolvere: Rossi e Scappini non sono al meglio, così come Marchi in ripresa dopo diversi giorni passati con la febbre. 

In difesa, per sopperire all'assenza di Spanò, davanti a Narduzzo il favorito è Espeche (a destra o al centro) assieme a Rozzio e Costa. Sugli esterni confermati Libutti e Kirwan, in mezzo al fianco di Varone si chercherà di recuperare dal primo minuto Rossi, altrimenti è pronto Radrezza. Sulla trequarti più Staiti di Zanini, in attacco Kargbo dovrebbe affiancare il bomber Scappini. Out, oltre al capitano, i lungodegenti Venturi e Lunetta.

In casa Cesena mister Modesto non recupera Cortesi e Russini, a centrocampo Giraudo dovrebbe spuntarla su Valeri, Borello-Zecca e Capellini-Franchini gli altri ballottaggi. In porta Marson va verso la conferma dopo la buona prestazione in Coppa Italia.

I probabili schieramenti

CESENA (3-4-2-1): Marson; Ricci, Brignani, Ciofi; Franchini, De Feudis, Rosaia, Valeri; Borello, Zerbin; Butic. A disposizione: Agliardi, Stefanelli, Maddaloni, Brunetti, Giraudo, Sabato, Franco, Valencia, Capellini, Zecca, Sarao, Pantaleoni. Allenatore: Francesco Modesto.

REGGIANA (3-4-1-2): Narduzzo; Rozzio, Espeche, Costa; Libutti,  Varone,  Rossi, Kirwan; Staiti; Kargbo, Scappini. A disposizione: Voltolini, Martinelli, Santovito, Favale, Zanini, Radrezza, Haruna, Muro, Marchi, Brodic. Allenatore: Massimiliano Alvini.

Commenti

Alvini: «A Cesena ricordi straordinari per la Reggiana. Siamo pronti ad affrontare l'ostacolo»
Oltre 1000 tifosi pronti a colorare di granata il "Manuzzi"