News

Reggiana for School: tariffe agevolate per gli studenti con il cuore granata

Tagliandi di Curva Sud e Distinti in sconto a partire dalla gara interna con la Sambenedettese fino al termine della stagione

25.10.2019 18:45

La Reggio Audace comunica l’inizio del progetto “Reggiana for School”, iniziativa che vuole portare tra i banchi delle Scuole Primarie e Secondarie di I e II grado del territorio reggiano e nelle aule dell’Università di Modena e Reggio il colore granata: un’opportunità per tanti giovani di avvicinarsi e conoscere uno sport vivendolo, in prima persona, allo stadio con le emozioni e il trasporto che solo una partita di calcio può regalare. 

L’iniziativa sarà valida a partire dalla sfida Reggiana – Sambenedettese in programma domenica 3 novembre alle ore 17:30 al "Città del Tricolore" e continuerà fino al termine della stagione in occasione di tutte le sfide interne dei granata. Il progetto nasce grazie alla sinergia con il Comune di Reggio Emilia, le istituzioni scolastiche reggiane e Unimore. «Nell’anno del Centenario Granata crediamo che questa sia un’ottima iniziativa rivolta alle scuole ed agli studenti universitari: la possibilità partecipare ai grandi eventi sportivi della città a costi assolutamente sostenibili e alla portata di tutti – dichiara l’Assessore allo Sport del Comune di Reggio Emilia Raffaella Curioni – Confidiamo che i nostri studenti colgano questa bella occasione di partecipazione e di coinvolgimento che troviamo davvero preziosa. Un ringraziamento speciale alla Reggiana per l’attenzione al nostro territorio ed alle nostre scuole».

 

SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE. Agli studenti delle Scuole Elementari e Medie saranno forniti biglietti omaggio per i settori di Curva Sud e Tribuna Est Distinti. I genitori accompagnatori potranno acquistare i tagliandi alla tariffa agevolata di 5 euro (Curva Sud) e 7 euro (Tribuna Est Distinti). Ai referenti degli istituti scolastici basterà inviare compilato con nome, cognome, data e luogo di nascita il file inviato dalla Società alle scuole del territorio. La richiesta dovrà essere presentata entro e non oltre le 72 ore prima del calcio d’inizio della partita.

SCUOLE SUPERIORI. Agli studenti delle Scuole Superiori sarà riservata una tariffa agevolata di 5 euro per acquistare il biglietto in Curva Sud e 7 euro per il settore di Tribuna Est Distinti. Ai referenti degli istituti scolastici basterà inviare compilato con nome, cognome, data e luogo di nascita il file inviato dalla Società alle scuole del territorio. La richiesta dovrà essere presentata entro e non oltre le 72 ore prima del calcio d’inizio della partita.

UNIVERSITÀ. Gli studenti dell’Università di Modena e Reggio Emilia potranno usufruire di una speciale tariffa che permetterà di acquistare il biglietto nel settore di Tribuna Est Distinti al prezzo di 7 euro. I tagliandi saranno acquistabili in prevendita presso la sede di via Giglioli Valle (dal martedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00) o presso i botteghini del "Città del Tricolore" nel giorno della gara presentando la Student Card di Unimore e un documento di riconoscimento in corso di validità.

La società conferma la più ampia disponibilità nell’organizzare incontri fra le classi e i calciatori nell’ottica di sostenere una forte connessione tra la Scuola e lo Stadio, educando a un tifo responsabile e offrendo agli studenti la possibilità di incontrare dal vivo alcuni dei protagonisti dello sport reggiano. Sarà possibile, inoltre, organizzare in sintonia con il Club la presenza allo Stadio di gruppi classe interi o scolaresche in occasione delle gare casalinghe.

Per eventuali informazioni in merito, si prega di scrivere all’indirizzo e-mail segreteria@reggioaudacefc.it.

Commenti

Le indicazioni stradali per raggiungere lo stadio "Braglia"
Respinto il ricorso per Kargbo, granata a Modena senza due squalificati