Primo Piano

Alvini: «A Salò sfida di alto livello. Le tante assenze non ci preoccupano»

«Out Narduzzo, Costa, Marchi e Zamparo con Valencia da valutare all'ultimo. Non rinunceremo ai nostri principi di gioco»

21.01.2020 19:40

Oggi pomeriggio rifinitura rigorosamente a porte chiuse per i granata di mister Massimiliano Alvini. Il tecnico di Fucecchio assieme ai suoi collaboratori ha preparato in tranquillità gli ultimi dettagli in vista dell'insidiosa trasferta di Salò. 

«È una sfida di alto livello e noi scenderemo in campo per continuare il nostro percorso – afferma mister Alvini in una nota diffusa dalla società – Siamo consapevoli che giocheremo contro una squadra forte, esperta e costruita per primeggiare, ma la nostra attenzione è solo su quello che dobbiamo fare noi in campo».

«Siamo pronti a sopperire alle assenze certe di Narduzzo, Costa, Marchi e Zamparo con Valencia che sarà valutato fino agli ultimi istanti a causa di un attacco febbrile che lo ha colpito nelle ultime ore – conclude il tecnico granata – A prescindere dagli interpreti e da come scenderemo in campo, non rinunceremo ai nostri principi di gioco».

Commenti

L'avversario - FeralpiSalò, una big dall'andamento discontinuo
Le probabili formazioni di FeralpiSalò-Reggiana