Primo Piano

Le probabili formazioni di Lentigione-Reggio Audace

Ballottaggio Cozzolino-Bran sulla fascia, Cozzari-Pastore dietro le punte

09.02.2019 18:30

Dopo un avvio di settimana difficile con tante assenze, l'infermeria granata si è lentamente svuotata tanto che mister Antonioli alla vigilia della trasferta di Lentigione può fare affidamento sulla rosa al completo ad eccezione dell'infortunato Rozzio e dello squalificato Masini.

In riva al fiume Enza sono previste poche novità rispetto alla formazione bloccata sul pareggio domenica scorsa al "Città del Tricolore": in difesa davanti a Rossi recupera in extremis Spanò, pronto ad affiancare Cigagna, sulla destra ballottaggio aperto tra Cozzolino e Bran con il primo favorito. In salita le quotazioni di Casanova ma il titolare a sinsitra dovrebbe essere ancora Belfasti. A centrocampo conferme per Staiti (nonostante la bronchite), Cavagna e Alvitrez, mentre sulla trequarti si alterneranno Pastore e Cozzari con l'ex Triestina leggermente favorito per partire dall'inizio. Davanti ritorna la coppia gol Ponsat-Zamparo, ma recupera anche Broso che andrà ad accomodarsi in panchina assieme a Dammacco e Bardeggia.

Dubbi di modulo e formazione per il Lentigione, fermo da 15 giorni: possibile la riconferma dell'undici iniziale che aveva pareggiato col San Marino ma non è da escludere anche l'utilizzo di un più prudente 4-5-1 come successo al "Braglia" di Modena. In difesa torna dalla squalifica Denti ma dovrebbe giocare Traore, davanti l'ex crociato Guazzo è favorito su Di Maira.
 

I probabili schieramenti

LENTIGIONE (4-4-2): Faccioli ('98); Traore, Rea, Bertoli, Maffezzoli ('99); Kane ('00), Zagnoni, Marco Roma, Tamagnini ('99); Bernasconi, Guazzo. A disposizione: Cheli, Cristian Crescenzi, Castelluzzo, Denti, Bandaogo, Samuele Crescenzi, Boccalari, Terzoni, Ghidoni, Barone, Buffagni, Di Maira. Allenatore: Francesco Salmi.

REGGIO AUDACE (4-3-1-2): Rossi ('00); Cozzolino ('98), Spanò, Cigagna ('99), Belfasti; Staiti, Cavagna, Alvitrez; Pastore ('99); Ponsat, Zamparo. A disposizione: Narduzzo, Palmiero, Ungaro, Bran, Casanova, Osuji, Cozzari, Broso, Dammacco, Bardeggia. Allenatore: Mauro Antonioli.

Commenti

Venduti più di 400 biglietti per Lentigione, domani botteghini aperti al "Levantini"
Antonioli: «Siamo condannati a vincere, contro il Lentigione servirà una prestazione da grande squadra»