Primo Piano

Reggiana, salta la trattativa con Dellas

Non è stato raggiunto un accordo economico con l'allenatore greco

05.10.2017 17:45

Giornata di fuoco in via Mogadiscio tra i vertici della Reggiana e i rappresentati dell'allenatore greco Traianos Dellas, giunti già in mattinata assieme al loro assistito negli uffici del club granata per discutere del contratto.

Nel pomeriggio verso alle 14.45 la vicepresidente Alicia Piazza non è andata oltre ad un semplice "stiamo ancora discutendo" rivolgendosi a tifosi e giornalisti presenti mentre il presidente Mike Piazza, arrivato poco più tardi in sede, non ha voluto scoprire le carte: «Non ho nulla da dire ora, presto vi faremo sapere». Gli agenti Danilo Caravello e Maurizio Tonicchi (nella foto sotto), lasciando in macchina la sede del club granata per tornare all'Hotel Airone dove li aspettava Dellas hanno commentato di non aver raggiunto alcun accordo, questo verso le ore 15.30.

Alle ore 17 l'ex giocatore della Roma e il suo entourage si trovavano ancora in albergo, mentre alle 17.30 la società granata ha comunicato che "tra Reggiana Calcio e Traianos Dellas non è stato raggiunto un accordo economico".

L’allenamento di domani sarà nuovamente diretto da Massimiliano La Rosa ed Andrea Tedeschi, già tornati ai campi di via Agosti oggi alle 15 dopo la partita pareggiata ieri sera a Santarcangelo.

Riparte dunque la ricerca di un nuovo allenatore quando mancano solo quattro giorni alla sfida con il Vicenza: tra i nuovi nomi accostati alla Reggiana vi è anche quello di Massimo D'Urso, già vice di Menichini allontanato assieme al tecnico di Ponsacco sabato scorso.

Commenti

I risultati e la classifica della 7ª giornata, girone B
Piazza e la questione stadio: «L'affitto è un costo che merita un'approfondita analisi»