News

Infermeria granata: Narduzzo fermo una settimana, Osuji da valutare

Bran pronto tra 10 giorni, intervento ok per Rozzio

17.12.2018 21:00

Davide Narduzzo, assente ieri a Lodi, è fermo dalla scorsa settimana a causa di una lieve elongazione del muscolo retto femorale della gamba sinistra e sarà costretto a una settimana di stop: di fatto il numero uno granata ha chiuso in anticipo il 2018 e tornerà a disposizione per il girone di ritorno che riprenderà il 6 gennaio 2019.

Wilfred Osuji ha subito una botta al polpaccio sinistro in occasione di un contrasto nei minuti finali della gara di ieri: l'atleta è rimasto oggi a riposo in via precauzionale in attesa di valutare nelle prossime ore l'evoluzione delle proprie condizioni. Lo staff medico cercherà di recuperare il centrocampista nigeriano per il match di domenica 23 contro l'Adrense.

Buone notizie arrivano, invece, da Alex Bran: il giovane difensore classe 2000 continua ad allenarsi assieme al preparatore atletico Cosmi e sarà pronto al massimo della condizione tra circa 10 giorni, in vista di un ritorno in campo ad inizio 2019. Paolo Rozzio invece si trova da questa mattina all'Ospedale San Matteo di Pavia dove in serata è stato operato al tendine d'Achille: l'intervento è riuscito senza complicazioni.

Commenti

Reggiana, in difesa è arrivato Ungaro: «Il campionato è ancora aperto, sono pronto a dare il mio contributo»
Granata al lavoro sul sintetico per preparare la sfida all'Axys Zola