Primo Piano

La nuova maglia granata debutterà il 25 settembre: sarà un ritorno al passato

Le divise ufficiali saranno presentate alcuni giorni prima del match casalingo contro il Carpi alla 6ª giornata

24.08.2019 12:00

Le divise granata indossate in Serie A

Anche oggi sabato 24 Agosto, in occasione della prima di campionato contro la Feralpisalò, la squadra guidata da mister Massimiliano Alvini scenderà in campo con il kit gara “total white”, diverso rispetto alle partite pre campionato per l’adozione di numeri e caratteri con font più visibile e con l’applicazione dello sponsor di maglia della stagione 2019/2020.

«Ci preme ricordare per dovere di cronaca e a seguito delle tante richieste di chiarimento pervenute riferite all’uso del nostro amato colore granata, che quella attuale adottata si pone ovviamente come soluzionetransitoria” necessaria per quello che risulterà un salto nel passato - spiega in una nota la Reggio Audace - In merito alla prima muta da gara, infatti, il club ha scelto di compiere in collaborazione con lo sponsor tecnico Macron, un viaggio nella storia, dando al look della stagione 2019/2020 un’importanza speciale. La maglia sarà prodotta su licenza e disegno esclusivo solo e unicamente per AC REGGIANA 1919, per il magico anno del Centenario».

Ancora un mese di attesa: «Le nuove divise da gioco saranno presentate alla città nei giorni immediatamente precedenti alla gara casalinga del 25 Settembre contro il Carpi, data in cui ricorreranno i 100 anni della Storia del Club; in quell’occasione sarà quindi indossata per la prima volta la maglia ufficiale davanti al pubblico del Città del Tricolore, arricchendo di tradizione un evento già di per sé unico. La data e la location di presentazione della maglia, verranno comunicate nei prossimi giorni attraverso i canali ufficiali del Club. Siamo certi che la pazienza riservata, di cui fin d ora la Dirigenza granata Vi ringrazia, verrà profondamente ripagata. Riscoprire una maglia che vuole essere unica per esclusività, estetica e valore storico, risulta il più bello dei riconoscimenti per l’attesa di questi giorni».

Commenti

Rivivi il LIVE di Reggiana-FeralpiSalò 4-1
Poker alla FeralpiSalò, è un esordio da sballo per la Reggiana