Mercato

La Reggiana si fa sotto per Beccaro e continua a trattare con Zanini

In attacco il ds Tosi cerca un giocatore d'esperienza in uscita dalla B. Fumata grigia con Lombardo

Redazione TuttoReggiana
17.07.2019 22:30

Marco Beccaro

La lista con i primi 23 convocati per il ritiro è uscita, ma il lavoro della Reggiana sul mercato è tutt'altro che finito. Doriano Tosi nelle ultime ore ha intensificato i contatti per portare in dote a mister Alvini altri giocatori specialmente nei reparti con più carenze: centrocampo e attacco.

Arrivano conferme sull'inserimento della Reggiana nella trattativa già in piedi tra Triestina e Modena per la mezzala classe '89 Marco Beccaro. I gialloblù di mister Zironelli, che ha già allenato Beccaro a Mestre, restano in vantaggio ma la proposta del club granata è concreta. Il dialogo con il laterale ex Lucchese Zanini è ancora in piedi e anche il difensore centrale Scrosta non è uscito dai radar. Lombardo invece, dopo un riavvicinamento nei giorni scorsi, al momento sembra più distante.

In attacco oltre all'opzione Guidone, per ricoprire il ruolo di prima punta Tosi sta guardando ad alcuni profili in uscita dalla B con alle spalle esperienze convincenti in C. Da Trapani potrebbe arrivare l'esterno Francesco Golfo, classe '94 di proprietà del Parma.

Commenti

Marchio "AC Reggiana 1919": domani l'apertura delle buste
Il marchio torna a casa: festa grande davanti al tribunale