Primo Piano

Modena-Reggio Audace, venduti oltre 700 biglietti nei primi due giorni di prevendita

Tifosi granata pronti all'esodo verso il "Braglia": Teste Quadre e Gruppo Vandelli si danno appuntamento in stazione

27.11.2018 19:30

La febbre per il derby del "Braglia" sale minuto dopo minuto: nelle prime 48 ore di apertura della prevendita i tifosi granata hanno strappato oltre 700 biglietti per il settore ospiti (capienza di 3100 posti); in totale sono già stati venduti circa 2000 biglietti senza contare i 5700 abbonati del Modena. I tagliandi potranno essere acquistati online e presso i punti vendita VivaTicket fino alle ore 19 di sabato 1 dicembre: qui tutte le informazioni a riguardo.

La Reggio Audace, viste le numerose richieste, fa sapere che i tifosi granata potranno acquistare in prevendita il proprio biglietto anche in settori diversi dalla curva ospiti: in questo caso sarà aperto un unico botteghino (ESCLUSO IL SETTORE OSPITI) per entrambe le tifoserie allo stadio "Braglia" il giorno della partita ma si consiglia comunque di procedere all'acquisto in prevendita onde evitare lunghe code alle casse prima del calcio d'inizio.

RITROVO IN STAZIONE. Il Gruppo Vandelli si ritroverà domenica mattina alle ore 10:45 presso la stazione di Piazzale Marconi per poi partire con il treno regionale delle 11:14 che sosterà anche a Rubiera (ore 11:22). Le Teste Quadre invece si sono date appuntamento alle ore 11, con partenza programmata alle 11:47: il treno regionale giungerà direttamente a Modena dove i due gruppi organizzati si uniranno in un corteo che marcerà verso il "Braglia".

Commenti

Inizia la preparazione del derby: cinque assenti alla ripresa degli allenamenti
Settore Giovanile - Terza vittoria consecutiva per la Juniores, Under 14 beffata a Santarcangelo