Primo Piano

Nessun accordo in vista tra le cordate, ultime ore per preparare tutti i documenti da presentare in Comune

Martedì 31 luglio la scadenza del bando, entro il 6 agosto deve essere completata l'iscrizione alla Serie D

29.07.2018 21:00

Il commercialista Corrado Baldini

L'accordo tra le due cordate capeggiate da Baldini e Caiti non è stato trovato, nonostante le diverse riunioni tenute nel corso della scorsa settimana. Quindi, salvo difficili ma non impossibili passi indietro (o avanti, dipende dalle parti) nella giornata di domani, sul tavolo del sindaco Vecchi potrebbero giungere anche due proposte da parte di due diversi nuclei di matrice reggiana.

Tuttavia pare più probabile che a presentarsi sarà un solo gruppo, quello coordinato dal commercialista Corrado Baldini (del quale dovrebbero fare ancora parte gli ex sponosr Quintavalli, Perin, Fico e Giaroni), magari supportato dall'imprenditore milanese Alex Oliva e dai consigli e le idee dell'ex centravanti granata Abburscato che ai nostri microfoni ha negato di essere interessato alla futura panchina della Reggiana. Caiti e Romano? Difficile un connubio, è possibile però che l'imprenditore reggiano nel campo della comunicazione decida di appoggiare nelle vesti di sponsor la cordata vincitrice del bando. Altre sorprese in arrivo? Ora come ora sono da escludere ma le vicende degli ultimi due mesi, a tratti surreali, hanno insegnato a non dare mai nulla per scontato.  

La deadline entro la quale dovranno essere presentati in Comune tutti i documenti necessari per farsi avanti è martedì 31 luglio alle ore 13, poi il gruppo dei tre saggi composto da Punghellini, Rozzi e Caprari si riunirà per esaminare attentamente ed esprimere un giudizio sulle manifestazioni d'interesse ricevute basandosi sui sette requistiti necessari per ereditare il titolo sportivo di AC Reggiana 1919. Questo meticoloso lavoro dovrà però tenere conto che la scadenza del 6 agosto (data ultima in cui potrà essere completata l'iscrizione alla Serie D e l'affiliazione alla FIGC) è molto vicina. Sempre se i progetti che saranno valutati avranno la necessaria solidità per sostenere la quarta serie...

Commenti

Bonacini gela le cordate, Abbruscato allontana le voci su un suo coinvolgimento diretto
Virtus Libertas e Calerno Calcio tendono una mano alla futura Reggiana