News

Reggiana-Fano, attiva la prevendita

Domenica botteghini aperti a partire dalle ore 14:45

29.01.2020 09:00

Foto © Silvia Casali

La Reggiana ospiterà il Fano nella 24ª giornata di campionato in programma domenica 2 febbraio al "Città del Tricolore": il calcio d'inizio è programmato alle ore 17:30. È già possibile acquistare i biglietti in prevendita per chi non fosse già in possesso dell'abbonamento stagionale.

I tagliandi sono disponibili sul sito internet Vivaticket (click qui per acquistare) e nei punti vendita Vivaticket di Reggio Emilia e Provincia. Sarà attiva la vendita anche presso i botteghini del "Città del Tricolore" nel giorno della gara a partire dalle ore 14:45. Oltre alle casse tradizionali sarà attiva una “cassa veloce” dedicata ai possessori di Audace Card che potranno svolgere le operazioni di acquisto in modo più rapido. I tifosi granata potranno trovare anche uno sportello dedicato a chi vorrà sottoscrivere la campagna di donation crowdfunding ReggiaAMA per poter fruire dei nuovi vantaggi riservati ai sottoscrittori del progetto.

Per la tifoseria ospite, i biglietti saranno disponibili sul sito internet www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket della provincia di Pesaro e Urbino. I tifosi ospiti non potranno acquistare il tagliando presso i botteghini dello stadio nel giorno della partita.

 

Commenti

Ciao Kobe: il pubblico granata rende omaggio al campione americano
Venturi migliore granata in campo di Reggiana-Südtirol