News

Spezia-Reggiana, è iniziata la prevendita per il match in programma il 23 settembre a Cesena

La sfida tra bianconeri e granata si giocherà all'Orogel Stadium "Dino Manuzzi": i tagliandi per il settore ospiti (2736) saranno in vendita fino alle ore 19:00 di venerdì

19.09.2023 16:05

[AGGIORNAMENTO 21/09 ore 16:45 ] AC Reggiana comunica che, a seguito della decisione del GOS, da ora per acquistare i biglietti per il Settore Ospiti dell' Orgel Stadium "Dino Manuzzi" di Cesena la gara di sabato prossimo contro lo Spezia NON è più necessaria la fidelity card granata (Regia Card). A circa 24 ore dalla chiusura della prevendita i tagliandi venduti nel settore ospiti sono 600.

 

È iniziata alle ore 16:00 di oggi la prevendita per l'incontro di campionato tra Spezia e Reggiana, match della sesta giornata in programma sabato 23 settembre alle ore 16:15 allo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena.

I tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita del circuito VivaTicket (click qui per acquistare il biglietto e consultare la lista dei punti vendita), compreso lo Store granata di Via Piccard 16/B a Reggio (aperto martedì e mercoledì ore 15:00-19:00 e dal giovedì al sabato ore 10:00-13:00 e 15:00-19:00). I tagliandi della Curva Ospiti, settore inferiore (2736 a disposizione, prezzo intero 15 euro), sono riservati a tutti i tifosi in arrivo da Reggio, acquistabili fino alle ore 19:00 di venerdì 22 settembre (o fino a esaurimento posti). Come da disposizioni degli organi competenti, la vendita dei tagliandi sarà aperta solo ai possessori della "Regia Card" (in attesa di eventuali e diverse determine da parte del GOS e dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive). 

I tagliandi in vendita presso gli altri settori dello stadio sono riservati ai residenti in provincia di La Spezia e di Massa-Carrara. Per i bambini fino al compimento del 5° anno di età, l'ingresso è gratuito: i bambini devono essere accompagnati da un adulto abbonato o pagante, che dovrà esibire all’ingresso un documento in corso di validità e la tessera sanitaria del bambino.

 

Commenti

Salerno: «Siamo riusciti a realizzare tre sogni che inseguivamo da tempo. Ora pensiamo solamente alla salvezza»
Goretti: «Abbiamo osato cercando di cambiare il modus operandi della società. Ho fiducia in questa Reggiana»