Mercato

In attacco sfuma Tortori, il Padova si rinforza con altri ex granata

01.08.2017 21:00


Loris Tortori si accasa alla Viterbese: manca ancora l'ufficialità, ma l'attaccante romano classe '88 ha deciso di sposare il progetto del club laziale accantonando l'idea di vestire la maglia granata.

A Viterbo potrebbe raggiungerlo presto Falcone, esterno in uscita dalla Reggiana per il quale nelle ultime ore si è fatta viva anche la Fidelis Andria, mentre nelle settimane scorse era stato accostato al Livorno. Per rinforzare l'attacco resta attiva la pista che porta ad Aiman Napoli del Renate, il ds Magalini però sta sondando anche altre strade e proprio ieri sera ha avuto un colloquio informale con Cacia, ma la distanza tra domanda e offerta al momento ammonta ad almeno 70mila euro di differenza.

In uscita Riverola, vista la difficoltà a trovare una sistemazione in Italia, potrebbe fare ritorno in Spagna. Ancora sul piede di partenza Sabotic, destinazione Pisa, tuttavia il dialogo difficile tra i due club rallenta la trattativa. In arrivo dalla Cremonese il difensore centrale Bastrini, sempre favorito su Bassoli del Südtirol.

Il Padova intanto continua a fare incetta di ex granata: dopo il tesseramento di Guidone, in serata è arrivata l'ufficialità di Contessa, mentre Trevisan ha da poco iniziato ad allenarsi con la formazione biancoscudata.  


(Nella foto Loris Tortori © TuttoMercatoWeb.com)

Commenti

UFFICIALE - Altinier ha firmato per la Reggiana
News dai campi - Primo allenamento per Altinier, ancora fermo Rozzio