News

Respinto il ricorso per Kargbo, granata a Modena senza due squalificati

Nel derby di domenica mister Alvini dovrà fare a meno di Kargbo e Martinelli. Dopo il Rimini inibito anche il team manager Malpeli

25.10.2019 19:15

Nulla da fare per Augustus Kargbo: l'attaccante del Sierra Leone, espulso domenica scorsa nei minuti di recupero del match perso a Vicenza, non sarà in campo anche fra due giorni al "Braglia" dopo aver già saltato la sfida di mercoledì con il Rimini.

È stato infatti respinto, senza fornire ulteriori motivazioni, il ricorso fatto dalla Reggio Audace in seguito ai due turni di squalifica inferti all'attaccante numero 24. Sul prato verde di Modena mancherà anche Riccardo Martinelli, fermato per una giornata dal Giudice Sportivo dopo l'espulsione rimediata due giorni fa contro il Rimini.

Allo stadio "Braglia" sarà assente anche il ds Doriano Tosi, inibito fino al 30 novembre, al quale si va ad aggiungere il team manager Michele Malpeli a sua volta inibito fino al 31 ottobre "per comportamento irriguardoso verso l'arbitro al termine del primo tempo di gara (Reggiana-Rimini, ndr)".

Commenti

Le indicazioni stradali per raggiungere lo stadio "Braglia"
Prevendita a gonfie vele, già venduti un migliaio di biglietti per il derby