L'avversario

Alessandria, mister Pillon: «Dovremo giocare corti e compatti per battere i granata»

13.06.2017 20:30

Il tecnico alessandrino Giuseppe "Bepi" Pillon siede sulla panchina dei grigi solamente da aprile ma è uno degli allenatori più preparati della categoria e conosce bene le insidie che può nascondere una gara ad eliminazione diretta come quella contro i granata.

«Voglio vedere la stessa squadra propositiva che ha battuto la Casertana e pareggiato a Lecce - ha dichiarato il tecnico dell'Alessandria in conferenza stampa - Dovremo giocare corti e compatti per poi ripartire in velocità, se invece ci allargheremo allora dovremo stare attenti. La Reggiana? Cesarini e Carlini sono i giocatori più pericolosi, ma in generale è un cliente difficile da affrontare; una formazione organizzata bene dal suo allenatore, se è arrivata in semifinale qualcosa vorrà dire...».

Problemi di abbondanza in casa Alessandria: «Tutti stanno tutti bene, devo solo scegliere l'undici migliore da schierare pensando anche ai cambi da fare a partita in corso perché sui 120 minuti possono essere determinanti. Rigoristi? Non ho pensato a una lista, decideremo sul momento perché è il fattore emotivo che conta».

Commenti

Alessandria-Reggiana, le probabili formazioni
2500 cuori granata pronti a sostenere la Reggiana al "Franchi"