News

Emergenza in difesa, staff medico al lavoro

Domani riprendono gli allenamenti in vista della gara di Livorno

26.05.2017 20:30

Un venerdì di riposo per la Reggiana prima di riprendere domattina la preparazione in vista del prossimo impegno playoff, mercoledì 31 maggio a Livorno.

Mister Menichini deve fare i conti con la lista degli infortunati che si è allungata ancora. Dalla trasferta di Castellammare è uscito malconcio Trevisan, che soffre di un problema muscolare all'adduttore, mentre Ghiringhelli non ha ancora risolto il problema alla caviglia che gli ha impedito di prendere parte alla sfida di ritorno contro la Juve Stabia. Anche Contessa, dolorante al ginocchio, non è sceso in campo e dovrà essere valutato attentamente dallo staff medico per scongiurare lesioni al legamento collaterale. Tutti e tre gli alteti oggi erano in città per proseguire con le terapie.

La difesa è il reparto che preoccupa di più in vista della trasferta a Livorno: mercoledì, infatti, saranno assenti per squalifica Spanò e Narduzzo, oltre a Rozzio che svolge fisioterapia per recuperare il prima possibile dopo l'intervento chirurgico al menisco.

Commenti

Mike Piazza: «Arrivati a questo punto non abbiamo più nulla da perdere»
Foschi: «Reggiana e Livorno sono molto simili, ma i granata hanno un'arma in più...»