News

News dai campi - Altinier rientra in gruppo, Bovo ancora in palestra

Procede spedito il recupero di Aiman Napoli

29.03.2018 18:30

La formazione allenata da mister Eberini oggi è scesa in campo sui terreni di via Agosti per il secondo allenamento settimanale in vista del match di lunedì 2 aprile contro il Südtirol, confronto che chiuderà la 33ª giornata del girone B di Serie C.

I granata oggi hanno svolto una doppia seduta: la mattinata è stata dedicata ad un intenso lavoro fisico mentre al pomeriggio sono iniziati i preparativi veri e propri con la parte tecnico-tattica, questa settimana di particolare importanza visto che ci saranno due assenze nella gara di Pasquetta. Altinier, ieri al differenziato, è rientrato regolarmente in gruppo mentre Napoli dopo essersi allenato al mattino con i compagni ha svolto un lavoro differenziato nel pomeriggio. Per Andrea Bovo ancora terapie e palestra: il numero 8 granata sta cercando di smaltire un fastidio muscolare che si porta dietro da diverso tempo, ma le sue condizioni non preoccupano in vista della gara di lunedì pomeriggio.

Domani la prima squadra tornerà in campo nelle ore pomeridiane e altrettanto farà sabato, sempre in via Agosti. La rifinitura è in programma la domenica di Pasqua, probabilmente al mattino.

Commenti

Mestre a tutto attacco per continuare a sognare i play off
Reggiana Pievecella k.o. nel derby con la Correggese