Primo Piano

La Reggiana debutta ai playoff contro il Potenza

Nell'eventuale semifinale granata contro la vincente di Carpi-Novara. Il Bari trova la Ternana, la Juve U23 va in scena a Carrara

10.07.2020 11:20

La Reggiana di Alvini finalmente conosce il nome della sua avversaria: si tratta del Potenza, formazione lucana classificatasi al quarto posto nel girone C che ieri sera nel primo turno della fase nazionale ha eliminato con grande fatica la Triestina dopo aver pareggiato con il Catanzaro nel secondo turno della fase del girone. Il calcio d'inizio tra granata e rossoblù sarà lunedì 13 luglio al "Città del Tricolore" in un orario serale ancora da stabilire.

Già definiti invece gli incroci delle semifinali: se dovessero passare il turno, Spanò e compagni affronterebbero venerdì 17 luglio la vincente di Carpi-Novara. Dall'altro lato del tabellone solo sfide tra squadre che si erano già affrontate durante la regular season: Carrarrese-Juve U23 e Bari-Ternana. In finale il 22 luglio per la Regia possibile incrocio con una tra Bari, Ternana, Carrarese o Juve U23.

Come nel primo turno della fase nazionale, anche lunedì sera ad avere la meglio in caso di pareggio dopo 90 minuti saranno le squadre meglio classificate in campionato che corrispondono alle formazioni impegnate tra le mura amiche: Carrarese, Reggiana, Bari e Carpi.


QUI il quadro completo dei playoff

 

Secondo turno fase nazionale (13 luglio)

  • Carrarese-Juventus U23

  • Reggiana-Potenza

  • Bari-Ternana

  • Carpi-Novara

Commenti

Playoff - Carpi avanti con il brivido, Padova e Triestina tornano a casa
Reggiana-Potenza sarà trasmessa in diretta da Rai Sport