Primo Piano

Le probabili formazioni di Reggio Audace-Pavia

Bardeggia titolare, Narduzzo torna tra i pali. Nuovo forfait per Osuji

16.02.2019 18:00

Per centrare l'appuntamento con la vittoria che manca da quattro settimane mister Antonioli decide di affidarsi alla vena realizzativa di Bardeggia dal primo minuto al fianco di Zamparo, ma la presenza dell'ex San Marino dall'inizio non è l'unica novità.

Due ritorni in difesa: Narduzzo tra i pali (con il febbricitante Rossi in panchina) e Masini a destra dopo il turno di squalifica; confermata la coppia centrale Spanò-Cigagna così come Belfasti a sinistra. Il centrocampo sarà lo stesso di Lentigione con Cavagna vertice basso affiancato da Staiti ed Alvitrez invece sulla trequarti Dammacco e Cozzari si contendono una maglia da titolare con l'ex Matera favorito. In attacco Zamparo cambia partner ritrovando Bardeggia, proprio come accadde per l'ultima al "Braglia" di Modena. Nuovo forfait per Osuji, bloccato ieri e oggi da un fastidio al ginocchio, il quale si va ad aggiungere alle assenze di Pastore e Rozzio mentre Ponsat recupera e andrà ad accomodarsi in panchina.

Tre dubbi in casa Pavia: mister Sisti conta di poter schierare il centrale Scannapieco al fianco di Scognamiglio, mentre le condizioni del centrocampista Guerrini e della punta De Vincenziis saranno rivalutate domani a ridosso del calcio d'inizio. Lunga la lista degli assenti: De Toni (al suo posto tra i pali il giovane Ugazio), Balla, Barwuah, Franchini e Maretti.

 

I probabili schieramenti

REGGIO AUDACE (4-3-1-2): Narduzzo; Masini ('99), Spanò, Cigagna ('99), Belfasti; Staiti, Cavagna, Alvitrez; Dammacco ('98); Zamparo, Bardeggia ('00). A disposizione: Rossi, Venturelli, Palmiero, Ungaro, Bran, Cozzolino, Casanova, Cozzari, Broso, Ponsat. Allenatore: Mauro Antonioli.

PAVIA (4-3-1-2): Ugazio ('98); Mannucci ('99), Scognamiglio ('00), Scannapieco, Vernocchi; Selmi ('00), Guerrini ('98), Trajkovic; Maiorano; Doria, De Vincenziis. A disposizione: Gilardelli, Gazzotti, Milesini, Giampietro, Cavaliere, Bergamini, Motta, Schingo. Allenatore: Alessandro Sisti.

Commenti

Antonioli: «Con il Pavia serve la forza di fare girare gli episodi a nostro favore»
Curva Sud e Curva Nord, domani tifosi in protesta